FRA CONFERME E NOVITÀ, TORNA IL PIÙ GRANDE EVENTO ITALIANO
ALL'INSEGNA DELLA CANNA DA ZUCCHERO, FRA GRANDI RUM DA MEDITAZIONE, RUM DA MISCELAZIONE E CACHAÇA

 

 

La Sugarcane Experience si rivolge da una parte alle aziende, che trovano l’annuale appuntamento un’imperdibile occasione per presentare i propri prodotti e trovare nuovi contatti; dall’altra ai professionisti, che lo considerano il momento ideale per fare sharing e approfondire tematiche strettamente correlate alla propria professione, grazie anche ai brand presenti.

_DSC2481.jpg
_DSC2527.jpg

Tasting desk, sale seminari e di degustazione animate da incontri guidati, bar e attività varie accompagnano in un viaggio avventuroso e carico di storia, attraverso differenti occasioni che raccontano di luoghi, costumi, sapori e tradizioni.

 

Il 2018 vede il consolidamento di un progetto che sta a ribadire la centralità e la rilevanza di un prodotto ormai immancabile nelle bottigliere degli addetti ai lavori così come nelle scelte dei consumatori. 

In occasione di questa quinta Edizione, dunque, non mancano quegli spunti degni di nota in grado di testimoniare la volontà di un’ulteriore espansione ed ampliamento. theRUMday è un evento fieristico in piena regola, con una grande sala espositiva - atta ad ospitare tasting desk e degustazioni di prodotti fra i più disparati - protagonista indiscussa della due giorni. 

Degustazioni guidate, corner collectors, sala seminari e main bar - con drink list dedicata ai grandi classici al sapore di rum e cachaça: ecco cosa fa di theRUMday l’occasione di confronto imperdibile per tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati di distillati di canna da zucchero.